Cephalon Inc. è stata la prima a convertire il Modafinil in una forma sicura di compresse, creando il Provigil. Sun Pharmaceuticals, un'azienda esperta conosciuta anche nel nostro paese, ha sviluppato un generico chiamato Modalert, mantenendo la stessa qualità con gli stessi effetti. La differenza sta nel prezzo, che è molto più basso con Modalert. Perché? Essendo Sun Pharmaceuticals una società pubblica, ha un interesse pubblico e una stabilità finanziaria. Il risultato è un farmaco di alta qualità a prezzi interessanti, proprio come le pillole intelligenti di Modalert. Si avviano e aumentano la produttività e l'appetito per il lavoro, ma non si va in bancarotta.
DOSAGGIO CONSIGLIATO
Per i consumatori inesperti e a lungo termine, tuttavia, è consigliabile provare con 100 mg. Ognuno dovrebbe conoscere il proprio CORPO e le proprie reazioni al modafinil, e Modalert dovrebbe essere dosato di conseguenza. L'assunzione deve avvenire almeno 1,5 ore prima dell'attività prevista e si devono rispettare gli intervalli tra le dosi. Non si consiglia di superare le due compresse nelle 24 ore. È importante aumentare il regime di consumo di alcolici, che ne potenzierà l'effetto. Sentirete una carica di energia e otterrete risultati migliori.
VANTAGGI
AUMENTA IL PRODUTTIVITÀ
Il modafinil stimola le aree cerebrali legate alla vigilanza e aumenta gradualmente i livelli di energia. Sentirete la motivazione, l'attenzione, la concentrazione e sarete in grado di portare a termine i vostri compiti più facilmente.
MINIMO EFFETTI COLLATERALI
È stato dimostrato che l'uso del modafinil non ha effetti collaterali significativi. Nel caso di un'insorgenza lieve, di solito è sufficiente ridurre la dose e ci si sentirà di nuovo bene per raggiungere le massime prestazioni.
ENERGIA PER L'INTERO GIORNO
Il Modafinil è in grado di eliminare quasi ogni tipo di stanchezza, indipendentemente dalle circostanze. Nel cervello si attivano tutti i "trigger" e si rimane sull'onda di una potente energia per almeno 8 ore. Per lo più anche più a lungo.
NON ADDITTIVO
Gli studi confermano che l'uso del modafinil non provoca tolleranza o dipendenza a livello cerebrale. È possibile averla sempre a portata di mano e incrementare regolarmente le prestazioni.